In questa pagina è disponibile un modello istanza di richiesta di visibilità temporanea del fascicolo informatico da scaricare e da compilare in base alle esigenze.
Esempio istanza di richiesta di visibilità temporanea del fascicolo informatico
In questa sezione è possibile trovare un esempio di formula per istanza di richiesta di visibilità temporanea del fascicolo informatico.
Istanza di richiesta di visibilità temporanea del fascicolo informatico
n. _____/R.G anno________.
Il./La Sig./Sig.ra/soc.______________, cod. fisc./P.IVA ___________________________, residente/con sede __________________________, rappresentato/a e difeso/a ai fini del presente atto dall’Avv. ____________, cod. fisc. __________________, con studio in _____________________, come da procura rilasciata ex art. 83 c.p.c. ed allegata alla busta di deposito del presente atto.
Premesso che il/la Sig./Sig.ra./La Soc. ____________ è parte del procedimento in epigrafe indicato;
CHIEDE
avendone interesse
ai fini dell’eventuale proposizione dell’opposizione avverso il decreto ingiuntivo n. _________
(se si tratta di procedimento ordinario) a fini difensivi, dovendo procedere all’esame di atti, documenti e provvedimenti depositati nel fascicolo informatico,
CHIEDE
che il Sig. Cancelliere voglia consentire allo scrivente Avvocato la consultazione da remoto del fascicolo telematico per il tempo necessario all’espletamento delle anzidette attività difensive.
Con osservanza.
Avv. _____________________
Modello istanza di richiesta di visibilità temporanea del fascicolo informatico da scaricare
Di seguito viene messo a disposizione un fac simile istanza di richiesta di visibilità temporanea del fascicolo informatico in formato Word editabile da scaricare.
Il modello può essere modificato inserendo i dati mancanti e poi stampato.